Home italia Il grande inciucio

Il grande inciucio

da Admin

TAGLIARE LE ALI, RENZI QUELLA SINISTRA E BERLUSCONI QUELLA DESTRA!

La scelta del candidato Sindaco di Roma sta decretando la progressiva dissoluzione del centro destra, poi sarà il turno del centro sinistra.

Mentre Renzi si prepara a sfrattare gli ex comunisti dal PD, a sua volta in procinto di essere trasformato nel partito della Nazione, il Cavaliere ha deciso di litigare con Matteo Salvini e Giorgia Meloni, partendo dal casus belli della candidatura di Guido Bertolaso per il Campidoglio!

Il disegno, se lo si vede osservando il sincronismo delle azioni di entrambi, è molto chiaro.

I due fautori del patto del Nazareno si preparano a tagliare le rispettive ali, per dare vita ad un inciucio in base al quale restaurare in Italia la divisione tra l’area della rappresentanza politica e quella della governabilità.

Renzi e Berlusconi si preparano a mandare fuori dalle balle la sinistra post sessantottina e la destra Meloniana-Salviniana, perché ognuna di esse è, a modo proprio, indigesta alle regole di finanza pubblica della UE ed ai fautori della moneta unica.

Il nuovo ARCO COSTITUZIONALE, all’interno del quale ci saranno i governanti, è dato dall’EUROPEISMO, per farla breve chi è a favore delle regole UE e dell’Euro può governare, chi è contro no, e se ci arriva farà la fine di Tsipras.

QUESTA E’ LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza d'uso. Accetta Leggi la Privacy Policy.