Home italia L’incesto

L’incesto

da Admin

di IG per LINSOLENTE.COM

Che buffi gli intellettuali, i politologi, i giornalisti, i cosiddetti opinion leader. Ci ammorbano ogni giorno con la loro personale visione della società. Quanto basta per condizionare la vita del paese. Fingono di raccontare la realtà, e si compiacciono di se stessi e delle loro astruse teorie.

Adesso siamo all’assurdo.

Hanno distrutto Renzi e il renzismo, come avevano fatto con Berlusconi considerato un alieno della politica, un parvenu che aveva la pretesa di fare la rivoluzione liberale . Hanno dipinto Salvini come estremista sol perché dice prima gli Italiani.

E loro cosa fanno? Per dare una lezione al “grullo” hanno spinto l’Italia al “vaffanculo” del buon governo, come a Roma dove non si è visto nulla, neanche l’ordinaria amministrazione.

Ed ora tutti appassionatamente uniti per far digerire un INCESTO con un ‘IO-CE-STO’ e rimediare i loro pastrocchi ideologici…Ecco la soluzione! “Matteo” (Salvini è ovvio) con “Giggino-chi ?- Masaniello”. Giggino e il Grillo parlante. Quel Grillo-Cugúrra a cui ancora gli bruciano i no di Craxi e di Berlusconi e vuole la sua rivincita.

Tranquilli, per far questo solo “Cercasi Gesù ” può mettere una buona parola.

Peccato che nella segreteria di Dio, al telefono, rispondono Renzi e Berlusconi.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza d'uso. Accetta Leggi la Privacy Policy.